Calypso Salute - Fisioterapia Riabilitazione Reggio Emilia

Orari : Da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 19.30
  Telefono : 0522 240157

Calypso anche con gli atleti “speciali” di #primaditutto

Il 29 settembre il Comune di Reggio Emilia ha presentato alla presenza del Sindaco Luca Vecchi il progetto Prima di Tutto Team, che vedrà impegnati nel nostro Centro Calypso Salute atleti “speciali” sotto la guida dell’allenatore Gabriele Torcianti.

Il progetto, promosso in collaborazione con la Fondazione Grade onlus di Reggio Emilia, ha lo scopo di utilizzare lo sport come strumento di prevenzione della salute, ma anche come forma di riabilitazione e di riappropriazione delle proprie capacità fisiche.

prima di tutto e Calypso

L’obiettivo è quello di costruire un laboratorio sportivo permanente, dedicato e attrezzato per atleti “fragili”, dove allenarsi in sicurezza, in vista della Maratona di Reggio Emilia e, successivamente, di nuove competizioni e sfide anche al di fuori della città.

Per il 2017, infatti, verranno fissati nuovi traguardi sportivi che varcheranno i confini cittadini, parametrati di volta in volta sui partecipanti.

Il Centro Calypso ha sposato questo importante progetto in virtù della sua preziosa doppia natura di Centro sportivo e di Poliambulatorio. Il team si allenerà nei nostri spazi e potrà usufruire dei numerosi servizi dedicati.

#primaditutto Calypso