Calypso Salute - Fisioterapia Riabilitazione Reggio Emilia

Orari : Da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 19.30
  Telefono : 0522 240157

Che cos’è la carbossiterapia? E a cosa serve?

La carbossiterapia è la somministrazione di anidride carbonica (CO2) attraverso micro iniezioni. Questo elemento, assolutamente naturale, è in grado di produrre un effetto di vasodilatazione e ossigenazione dei tessuti con cui viene in contatto. La somministrazione avviene attraverso piccole iniezioni non dolorose nei punti interessati durante semplici sedute ambulatoriali. L’effetto è immediato.

I benefici della carbossiterapia per la pelle

viso-perfetto

La pelle risulta più tonica, compatta e luminosa mantenendo un aspetto assolutamente naturale. Il viso ringiovanisce grazie all’ossigenazione e al miglioramento della rigenerazione cellulare.

I benefici della carbossiterapia per la cellulite

cellulite

Un’altra delle applicazioni di successo di questa terapia è il trattamento della cellulite. L’anidride carbonica agisce sul grasso localizzato riattivando il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna. Questa vera e propria ossigenazione dei tessuti permette anche di smaltire scorie e gonfiori innescando un processo positivo a favore dell’estetica ma anche del benessere.

Come posso capire se la carbossiterapia fa per me?

Per valutare il tipo di applicazione e il numero di sedute è sempre bene affidarsi ad un medico esperto. Nel Poliambulatorio Calypso Salute opera il dottor Pistilli, dalla lunga esperienza nel campo dell’anestesia prima e della mesoterapia poi. Per informazioni e appuntamenti è possibile rivolgersi alla reception o chiamare lo 0522.240157.